Il compromesso ideale tra mare e natura

 

E’ il posto ideale dove soggiornare nella stagione estiva; ciò che rende il Casale delle Rose la scelta migliore per un soggiorno in Abruzzo, è l’atmosfera di tranquillità e cordialità che si respira.

La struttura sorge a Montepagano a 30 km da Pescara e vicino ad altre località turistiche : San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno.
A soli 31 km si può raggiungere l'Aeroporto d'Abruzzo.

Attenzione al cliente, accoglienza, cura, semplicità, genuinità e cortesia sono le parole d’ordine che rendono il soggiorno unico e indimenticabile.

É il luogo ideale per chi vuole una vacanza all'insegna del relax tra mare e natura e per i più piccini c'è la nostra mascotta FULMINE un pony di 6 anni particolarmente socievole e amato da grandi e piccini.

Il Casale delle Rose dispone di camere matrimoniali e un miniappartamento.

All'ombra dei porticati sono state create zone relax per leggere, e fare attività fisica all’aria aperta il tutto avvolti dai profumi dei fiori che arricchisiscono il meraviglioso giardino.

E per chi ama godersi il sole e godersi delle rilassanti nuotate il Casale delle Rose vanta una meravigliosa piscina attrezzata anche per far divertire i più piccoli.

Ogni camera è arredata con armonia ed eleganza ed è dotata di bagno privato con doccia, TV aria condizionata, cassetta di sicurezza,asciugacapelli e set di cortesia.